Corso di preparazione FP CGIL Parma per il concorso pubblico da 41 infermieri a tempo indeterminato

La FP CGIL Parma organizza un corso di preparazione rivolto a tutte le candidate e a tutti i candidati che intendono partecipare al concorso pubblico per titoli ed esami finalizzato alla copertura di 41 posti da infermiere a tempo indeterminato nelle Aziende sanitarie dell’Emilia-Romagna.

DATA: 27 gennaio - 3 febbraio 2026

DOVE: Parma

TIPOLOGIA: Corso in presenza

L’iniziativa formativa si inserisce nel lavoro di supporto e tutela che la FP CGIL svolge a favore delle lavoratrici e dei lavoratori della sanità pubblica, offrendo strumenti utili per affrontare in modo consapevole le prove concorsuali e valorizzare le competenze professionali richieste.

Il concorso interessa le seguenti aziende:
Azienda USL e Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma, Azienda USL di Reggio Emilia, Azienda USL di Piacenza, Azienda USL e Azienda Ospedaliero-Universitaria di Modena.

Il corso di preparazione si svolgerà in presenza presso la Camera del Lavoro CGIL di Parma, in via Teresa Confalonieri Casati 5, e sarà articolato in lezioni sia mattutine sia pomeridiane, per favorire la massima partecipazione.

Gli orari previsti sono:
al mattino dalle 10.00 alle 12.00 e al pomeriggio dalle 15.00 alle 17.00.

Il calendario degli incontri è il seguente:
il 27 e 28 gennaio presso il Salone Ilariuzzi;
il 29 gennaio presso il Salone Trentin (solo mattino);
il 2 febbraio presso il Salone Ilariuzzi;
il 3 febbraio presso il Salone Trentin.

Per informazioni e iscrizioni è possibile scrivere all’indirizzo salettaospedale@cgilparma.it oppure contattare direttamente:
Alfredo Vettone al 351 8281833
Vincenzo Allocca al 340 2136467

Info e contatti

Per informazioni e iscrizioni è possibile scrivere all’indirizzo salettaospedale@cgilparma.it oppure contattare direttamente:
Alfredo Vettone al 351 8281833
Vincenzo Allocca al 340 2136467

Privacy Preference Center